Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 20 dicembre 2012

20/12/2012 Giovedì pomeriggio... The Christmas Song

Buon pomeriggio...


Il Natale si avvicina...sempre più... La serenità non è sempre a portata di mano...e di cuore... Troppi pensieri... Come fare? Ma...intanto potete sempre fare un salto sul mio canale MUSICATERRAPIA dove troverete alcune Playlist con miei brani  "morbidi"....adatti al rilassamento...del corpo e dello spirito... Ecco il LINK...


Il secondo passaggio è quello di ascoltarsi qualche brano natalizio... Un paio di giorni fa vi ho proposto l'incantevole "have Yourself A Merry Little Christmas"... Oggi vi propongo l'altro mio brano preferito: "The Christmas Song", più conosciuta (almeno in America) come Chestnuts Roasting on an Open Fire (ossia “Caldarroste al caminetto”) o, ancora,  Merry Christmas to You. Il brano è del 1944 (cioè è nato un anno dopo di "have Yourself A Merry Little Christmas") e porta la firma di Mel Tomé e Bob Wells. La versione più famosa è quella di Nat King Kole che la incise più volte tra il 1946 e il 1961.
Eccola...

Di già che l'altro giorno abbiamo ascoltato "have Yourself A Merry Little Christmas", nell'interpretazione di Buble, ecco la sua versione, LIVE, di "The Christmas Song"....


... E siccome con le POKER SINGERS abbiamo l'abitudine di eseguire un certo numero di brani portati al successo dalla fenomenale Aretha Franklin...ecco la sua versione di "The Chrismas Song"...


Spero che questi ascolti vi aiutino a essere più felici in questi giorni di fervente preparativi del Natale della crisi...

Volete leggere i POST del 20 Dicembre 2011? ECCO QUI!

Buon pomeriggio...

Nessun commento:

Posta un commento