Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 14 dicembre 2012

14/12/2012 Venerdì mattino... Il giorno più lungo...Prima tappa

Buon giorno...ancora



Eccomi di nuovo qui... Come vi ho detto poco più di un'ora fa mi è venuta voglia di raccontarvi pazzo a pazzo...PARDON...passo a passo la mia rocambolesca giornata... L'idea nasce dal fatto che ieri un amico mi ha fatto la seguente domanda: "ma tu ti diverti a fare tutto quello che fai?" Il tono, ovviamente, era polemico...e la domanda retorica... Non ho saputo rispondere...o meglio...ho deciso di passare (possibilmente indenne) questa giornata per rispondere...
Dunque, se avrete voglia di leggere, posterò, passo a passo, ogni episodio di questo venerdì 14 dicembre... e meno male che non è il TREDICI!!!!!

Il programma della giornata dovrebbe essere questo:

ore 08:00 
dal gommista, a Bistagno (dieci Km da Acqui Terme, naturalmente dalla parte opposta a quella di Casale Monferrato)  per sistemare la seconda automobile con gomme termiche.
ore 09:00
A Casale, nell'aula magna del "Balbo" per la presentazione del libro "Un giorno arriverò" di Silvana Mossano, con la quale sto portando avanti un progetto didattico nelle due quarte ginnasio.
ore 10:00
In piazza della posta a Casale. Appuntamento con Gianfranco, tecnico del suono. Subito dopo in San Domenico per montare la strumentazione.
ore10:30
Al "Lanza" per recuperare il coro e andare in San Domenico.
ore 10:45
Prove generali con Coro "Balbo-Lanza", Orchestra SMS "Trevigi", cori delle scuole primarie "Martiri", "San Paolo", "IV Novembre".
ore 13:30
Prove del solo coro "Balbo-Lanza"
ore15:00
Udienze genitori "Lanza"...al Lanza.
ore 16:30
Udienze genitori "Balbo"...al Balbo.
ore 17:30
Presentazione nell'aula magna del "Balbo" del nuovo indirizzo "Artistico" del quale sarò coordinatore.
ore 18:15
Concerto in Piazza Mazzini (del Cavallo) con coro "Balbo-Lanza" e primaria "Martiri"
19:15
San Domenico
Prove con le POKER SINGERS per concerto delle 21:00
ore 21:00
San Domenico
Concerto "Natale in altalena"...con tutti i protagonisti elencati più sopra...
ora da definire
Fine delle ostilità e rientro alla base...

Nel frattempo, nella notte, è incominciato a nevicare... Evento "calamitoso" ampiamente previsto...e temuto... Quanto influirà sulla "scaletta" della mia giornata?


Intanto l'impegno delle 09:00, la presentazione del libro di Silvana, è saltato. Meglio. Sono quasi le nove e io sto partendo solo ora da Acqui. Pratica gommista...archiviata...ma la neve, e gli incidenti (già due), hanno rallentato il viaggio... 


Dopo 20 km sono ancora al punto di partenza...

Ad ogni modo...l'auto è pronta...io pure...


Come andrà a finire?

...Lo scoprirete solo vivendo...con me...


Parto...

A tra pochissimo...

Nessun commento:

Posta un commento