Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

mercoledì 26 dicembre 2012

26/12/2012 Mercoledì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Va bene...era previsto... Le feste vanno e vengono... Si attendono...si sperano...e poi, in men che non si dica ZAP...spariscono nel nulla... Natale, è andato...Santo Stefano...quasi... Domani è di nuovo giornata lavorativa...in attesa dell'ultimo dell'anno...festa che io non amo per niente...un po' perché ho (quasi) sempre lavorato...un po' perché le cose che finiscono, ormai lo sapete, non mi vanno a genio... Figuriamoci un anno intero...un pezzo di vita...
Comunque...domani lavorerò tutto il giorno...non avrò tempo per pensare... 
Oggi ho ancora lavoricchiato...ho impiegato un po' di tempo  a far nevicare nel BLOG...vi piace? Ho inserito un brano come sottofondo... Dopo la chiusura (inspiegabile) del lettore MP3 che utilizzavo nel mio BLOG, devo ancora capire come fare a predisporre un'intera PLAYLIST che giri tra i pensieri... Ad ogni modo almeno un brano (mio) c'è a sottolineare l'atmosfera delle parole...
A proposito delle parole... Ecco la soluzione all'indovinello di ieri che così si "natalizzava" tematicamente...

Se la Befana, così brutta, arrivasse il 25 dicembre e dovesse cambiare nome, come si chiamerebbe?

Nessuno ha risposto correttamente...secondo me siete un po' tutti obnubilati dal cibo dei pranzi e delle cene...perché era facile!

BABBIO-NA...TALE!

Ora ve ne faccio uno non tematico e non festoso...giusto per esorcizzare le feste che se ne vanno...

Perché i serpenti non amano le strade con molte curve?

Ora vado... Per leggere i POST del 26 dicembre 2011 ecco i link...

UN ANNO DI BLOG
26 Dicembre 2011





Un'ultima raccomandazione... Il mio caro BLOG si sta di nuovo avvicinando alla seconda posizione su 57.000 disponibili... VOTATELO ANCORA... Non fatelo strisciare come un serpentello....





Giovani...la festa per voi continua...e quindi anche i pericoli.... CAUTELA...alzate la guardia ma non alzate il gomito....

A domani...


1 commento:

  1. Ciao maestro!
    Risposta: Perchè non sono RETTILI-nee

    RispondiElimina