Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 27 dicembre 2012

27/12/2012 Giovedì pomeriggio... ACROSS DUO e MINI ACROSS DUO...

Buon pomeriggio...

Oggi, per accompagnarvi in questo pomeriggio nebbioso e POST-festivo, vi propongo un ascolto molto particolare... Si tratta di un brano che voi, frequentatrici e frequentatori del BLOG conoscete bene... Si tratta della versione di ACROSS di "Roxanne", dei Police, e di "Eleanor Rigby", dei Beatles.... Il tutto condito con un po' di "Libertango" di Astor Piazzolla...
Il brano che ne esce è "Roxanne Rigby"...un mio arrangiamento per il duo composto da me medesimo, al Pianoforte, e da Claudio Gilio, alla Viola...ACROSS DUO...
Quante volte ve l'ho già proposto? Ma oggi c'è una novità!

Prima di tutto il ripasso...


Se volete ascoltare il brano eseguito dai due promettenti giovanissimi musicisti, Pietro Caselli, al Violino, e Giovanni Caneparo, al pianoforte, tornate all'ascolto del sabato scorso...qui sotto...


E ora...ascoltate il MELANGE GENERAZIONALE....e ditemi cosa ve ne pare...


Buon ascolto...

A più tardi...

Nessun commento:

Posta un commento