Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 25 dicembre 2012

25/12/2012 Martedì mattino... E' Natale! Ingredienti per un giorno sereno...

Buon giorno...
Buon Natale...
Buona festa...


E' arrivato... Il Natale c'è... La festa pure... Ora bisogna solo stare felici, godersi questo giorno... Vi parlo per esperienza personale... Natale è uno dei giorni migliori perché è uno di quei pochi giorni dell'anno in cui, anche se non si fa nulla, non ci si sente in colpa...
Io corro tutto l'anno...ma a Natale...posso anche dormire, se mi va, tutto il SANTO giorno senza avvertire il minimo rimorso...
L'ho già detto...l'ho già scritto... Natale per me è uno dei giorni migliori per comporre... Sono in vacanza...all'inizio della vacanza... Il resto lo posso fare domani, dopodomani... Non ho sveglie che mi aspettano...o da aspettare...non ho auto da prendere...non ho orari da rispettare... E' meraviglioso... Lo so...vi ho scritto che a Natale mi prende la malinconia... Va bene...ci sta anche questa...comporrò meglio...
Dunque...care lettrici e cari lettori... Come posso aiutarvi per assecondare meglio il vostro Natale?

Vi proporrò alcuni ingredienti...

1) Prendete questa PLAYLIST natalizia e suonatela mentre spacchettate i regali con i vostri bimbi e familiari... Eccola qua... Potete usarla anche quando riceverete i vostri parenti a casa vostra per il pranzo...


2) Dopo pranzo una bella "pennichella" non  ve la toglie nessuno...
... E allora...ecco che la mia PLAYLIST di MUSICATERRAPIA potrebbe fare al caso vostro... Musica "morbida" per il vostro meritato "abbiocco"...


3) Appena svegli...perché non vi vedete un buon classico di Walt Disney?... Perché non guardate il classicismo "Canto di Natale" di Charles Dickens?... Intendo dire "Mickey's Chirstmas Carol"...


4) Oppure...un altro megaclassico: "Topolino e la magia del Natale"... Se non avete tutto questo tempo potete rateizzare la visione...ecco la divisione in rate...appunto...







Infine...prima di chiudere la giornata...potete riascoltare un po' della mia MUSICATERRAPIA...


e accompagnarla con una visone di belle cartoline natalizie...come queste...




















Buon Natale di cuore...a tutte e tutti... 

Nessun commento:

Posta un commento