Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 30 aprile 2015

30/04/2015 Giovedì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Eccomi qui...in un giovedì sera diverso dal solito... Eh...sì...domani è il primo maggio... FESTA!
Allora...FORZA...mi rimane SOLO da scollinare...e poi...qualche ora di sonno in più non me la toglie nessuna/o...
Quindi...animo...mi metto le gomme in spalla e...via di corsa verso casa...attraversando il solito SASSELLO...
Detto questo...ecco la soluzione all'indovinello di ieri...risolto brillantemente, nei COMMENTI, da MARGHY... BRAVA!
Ecco la domanda...

Con quale materiale sono costruite le abitazioni de La Valletta?

Ecco la risposta...

 MALTA!

Ed ecco il quesito nuovo per questa sera festosa... Uhm...molto tematico e...facile...troppo forse...

Qual è la festa più importante per i topi?

E con questo...vi saluto...
Mi raccomando, GIOVANI,  non rovinate questa vigilia di festa con ardimentose scorribande per le strade di mezza Italia... Procedete con l'opportuna cautela...
L'unico posto dove potrete sbizzarrirvi questa sera sarà questo BLOG...




Buona notte... A domani...

1 commento:

  1. Provo a rispondere " il 1° for-maggio". Buona sera.

    RispondiElimina