Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 17 aprile 2015

17/04/2015 Venerdì pomeriggio... Una stella sul cuore...

Buon pomeriggio...


Vi ho già parlato del nuovo brano che ho scritto apposta per la celebrazione di mercoled' mattina. Il Gotha dello sport italiano, della politica e della didattica italiana si è ritrovato, infatti, al Teatro Municipale di Casale Monferrato per celebrare lo scudetto del Casale Foot Ball Calcio del campionato 1913 - 1914.
Tra Pasqua e Pasquetta ho scritto "Una stella sul cuore (ai margini del Po)", dedicato proprio a quell'avvenimento.
Il brano è carino...mi sarebbe piaciuto registralo per benino e metterlo in rete...
Si sa...internet è più veloce delle intenzioni... E' stata pubblicata già più di una versione del brano... Tutte le riprese audio/video sono pessime e non fanno ben figurare l'Inno...
Tuttavia, questo spargimento di note e parole mi costringe a correre ai ripari e a pubblicare "Una stella sul cuore"  cercando di salvare il salvabile selezionando le immagini e l'audio migliore che c'è (purtroppo poco)
A brevissimo, credo entro questa sera, sarò in grado di pubblicare un video che comprenderà anche il testo... Una sorta di KARAOKE che permetterà a chi lo vorrà di cantare con noi...

Ancora un po' di pazienza e canteremo...con "Una stella sul cuore"...

A più tardi...quindi...

Nessun commento:

Posta un commento