Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 17 aprile 2015

17/04/2015 Venerdì mattino... IMMAGINANDO... 'Na tazzulella 'e cafè...

Buon giorno...


Venerdì...mattina... E' presto...come ogni mattina...dal lunedì al venerdì...appunto...
Siete svegli/e?
Sì?
Allora un buon caffè ci sta...
No?
Il caffè, a questo punto, è ancora più indispensabile!
Eccolo qui...



Cosa vorrà raccontare questa fotografia?
Cioè...so qual è il vostro pensiero... "Se ha fatto precedere queste parole con un punto di domanda giallo in campo rosso allora, sotto sotto (ma neppure troppo) c'è un 'Immaginando'"...
Eh...sì...
E allora?
Cosa vorrò suggerirvi?
No, guardate...non voglio indurvi a pensare i miei pensieri... Voi siete libere/i di immaginare ciò che volete...
A me quell'immagine l'altro giorno ha fatto pensare...e molto...
Voi non dovete fare lo stesso...se non volete...o non avete tempo...
Domani scriverò io qualche pensiero... Nel frattempo...
... Buona giornata...

Nessun commento:

Posta un commento