Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 28 aprile 2015

28/04/2015 Martedì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Eccoci qui... Il martedì è senza dubbio un giorno complicato e stancante...
Mattino spalmato su due scuole...in due città diverse...
Pomeriggio impegnato al pianoforte sino alle 20:45...
Alla sera...il CORO...
Uhm...non male...
Va beh... Prima o poi cambierò sistema...
Nel frattempo...cambierò indovinello...nel senso che darò la soluzione a quello di ieri e ne inventerò un altro...

Andiamo per ordine... Ieri ho proposto questo:

Qual è il paese mediorientale dove sono tutti molto irascibili?


Ha dato la risposta corretta (con piccole varianti) l'amico LUIGI... Invece la cara  PINUCCIA ha proposto una soluzione alternativa: IRAN!... BRAVA...sai che non ci avevo pensato? Poteva, allora, andare bene anche IRAQ!

Ecco la risposta ufficiale:

LA RABBIA SAUDITA!


Ah ah ah ah ah ah... Per questa sera farò il seguente... Continuerò sul versante geografico... Uhm...ma sì...

Cosa fa un abitante della terza isola del mediterraneo quando vede una bella ragazza?

Uhm...un po' contorta ma non male...
Ora vado... Non posso far aspettare il coro fuori dalla porta...
E voi, per favore, non sbattete la porta in faccia al mio BLOG...




Buona notte... A domani...

Nessun commento:

Posta un commento