Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 14 aprile 2015

14/04/2015 Martedì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Martedì sera... Secondo giorno della settimana... Eh...però c'è ancora il coro...
Va beh...coraggio...domani mattina abbiamo una di quelle giornate campali!!!!!
Al Municipale di Casale Monferrato ci sarà un mega evento che vedrà impegnato il gotha dello sport italiano e della politica scolastica nazionale... Dall'allenatore della nazionale Antonio Conte in giù...o in su...vedete voi...
Uhm...speriamo sia una mattinata divertente...
Ad ogni modo...
In attesa del mega evento...ecco la soluzione all'indovinello di ieri... Questa era la domanda:

Con cosa scrive le proprie lettere una fattucchiera?

E questa la mia risposta...visto che non ce ne sono state altre...

CON LA PENNA A...SFERA!

E per questa sera?
Beh...potrei fare questo...tematico...

Da cosa si capisce quali sono i personaggi più timidi dei massimi vertici di un'istituzione?

Uhm...piuttosto elaborato... Neppure molto bello...né molto facile... Dunque vi dirò, per aiutarvi, che la parola chiave è in questo POST...manco farlo a POST... Ah ah ah ah ah...

Ora vado...il coro mi attende...sull'attenti...
E voi, mi raccomando, mettetevi sull'attenti di fronte al mio BLOG...




Buona notte... A domani...

Nessun commento:

Posta un commento