Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 21 aprile 2015

21/04/2015 Martedì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Bene...la settimana è giunta al termine...
...intendo quella scolastica...
Ora si viaggia...destinazione...Roma!
Tre giorni senza soluzione di continuità...chiuso in uno studio...
Tre giorni pieni di stress e soddisfazioni...spero...
... Insomma... Avanti tutta...senza avere titubanze...
E incomincio dall'indovinello... Senza tentennamenti, ecco la soluzione all'indovinello di ieri...che così si produceva in una performance tecnologica...

Cosa esclama un informatico eccitato dall'ultima potentissima memoria dei nuovi computer?


Non mi pare ci siano state risposte... Ecco la mia...

CHE TOCCHI DI GIGA!


Ah ah ah ah ah... Non male...dai...
Questa sera proporrò quello che mi sono suggerito da solo ieri mentre finivo di comporre il POST serale... Eccolo...è carino...e non tematico...almeno che non si riferisca alle parole di fine giornata...

Che cartello si trova in una sala operatoria nella quale il chirurgo sta intervenendo su un paziente di Ajaccio?


Ah ah ah ah ah...ma sapete che è carino? E neppure difficile!
Ora...via...si corre veloce...verso note note...nella notte...

E voi...fatevi notare nel mio BLOG...



Buona notte...a domani...

1 commento:

  1. Forse "operazione in corso"? Buon viaggio da Fanni :-/

    RispondiElimina