Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

mercoledì 29 aprile 2015

29/04/2015 Mercoledì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Siamo a mercoledì...che sta finendo...
Domani ci saranno le lezioni al mattino...al Liceo Musicale...quelle in Accademia...a Savona...e poi...FESTA!
Mi auguro di incontrare il mare domani...ma di incontrarlo col sole... Mare e sole si sposano molto bene nel mio cuore...mi fanno sentire (più) vivo...
Allora...dai...speriamo...
E mentre spero...ecco la soluzione all'indovinello di ieri...
Questa la domanda...

Cosa fa un abitante della terza isola del mediterraneo quando vede una bella ragazza?

Questa la risposta, presentata in tempi velocissimi dall'amicissimo JOE!

CIPRO-VA!

Ah ah ah ah ah... Dai carino, no?!
Per questa sera proporrò il seguente... Ancora una domanda mediterranea...

Con quale materiale sono costruite le abitazioni de La Valletta?

Ah ah ah ah ah ah... Uhm...insomma...direi facile...
Ed ora...a lavorare...come se non lo avessi ancora fatto oggi...

Voi, però, fate lavorare il mio BLOG...




Buona notte... A domani...

1 commento: