Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

sabato 11 aprile 2015

11/04/2015 Sabato pomeriggio... L'ascolto del sabato...

Buon pomeriggio...


Il mio ascolto del sabato oggi si rivolge a un amico, il bravissimo chitarrista, mio concittadino, Silvio Barisone.
Molte/i di voi, probabilmente, conosceranno già il suo primo CD, "Leonardo"... Ne ho parlato più volte nel mio BLOG... Un bel CD realizzato con la chitarra acustica...


Non so se tutte/i sanno che in questi giorni è uscito il suo secondo CD, "Travel"...un album completamente diverso, realizzato con suoni "elettrici"... Suoni di chitarre che spaziano in ogni ambito del genere Fusion...o Crossover...dalla Bossa nova al Blues...


Il CD di Silvio Barisone è disponibile su iTunes... Ecco il LINK dove potrete ascoltare e scaricare...ovviamente a pagamento...


La cosa che dovete assolutamente sapere è che questa sera Silvio Barisone presenterà il suo ultimo lavoro nel Club Lunamenodieci, a Strevi...in Piazza Matteotti n.8...
Ad accompagnarlo dal vivo ci saranno anche altri cari amici...

Fabrizio Assandri - Tastiere
Nicolò Gallo - Basso elettrico
Massimo Grecchi - Batteria

Fabrizio Assandri, eccellente musicista, ha curato anche gli arrangiamenti del CD "Travel" e si è occupato delle registrazioni del medesimo...
Ecco il LINK dell'evento...



Ed ecco il LINK al canale YouTube di Silvio Barisone... Andate ad ascoltarlo...iscrivetevi...e, soprattutto, venite ad ascoltarlo questa sera!



A questa sera...

Nessun commento:

Posta un commento