Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 9 aprile 2015

09/04/2015 Giovedì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Giovedì sera... E' il tempo di scollinare...
Eh...sì...dopo le lezioni al liceo musicale e le ore di lezione di pianoforte all'Accademia, ecco che posso, in fine, tornare a casa...
Mi aspetta il solito e solido Sassello...
Curve...Musica...e tanti animali...
Ogni viaggio serale è accompagnato da un'infinità di animali che mi attraversano  la strada...
Ogni tanto rischio di infrangere i loro sogni contro il cofano della mia auto...che rischia di infrangersi...
Fino ad ora mi è andata bene...
Vedremo questa sera...
Il segreto? Andare piano...
Sarò invece velocissimo nel postare la soluzione all'indovinello di ieri... Questa era la domanda, nata ascoltando parole chiave salendo verso la sala prove del Coro per Caso...

Qual è il luogo del condominio preferito da Louis Armstrong?

Ed ecco la soluzione... Un'anonima amica, o un  anonimo amico,  ha risposto correttamente... BRAVA/O!!!!!

LA TROMBA DELLE SCALE!

E per questa sera? Farò questo... Eccolo... Vi avviso che non è tematico ed è pessimo...

Dove vivono i preservativi quando condividono lo stesso tetto?

Detto questo, vergognandomi non poco, mi accingo a viaggiare... Lentamente...

Voi, invece, sfogliate velocemente il mio BLOG...



Buona notte... A domani...

1 commento: