Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

sabato 25 aprile 2015

25/04/2015 Sabato sera... Saluto serale...

Buona sera...

Eccolo qui...il sabato sera... Eh...però, care e cari, dovete sapere che quello di questa sera è un giorno duplice... E', al tempo stesso, prefestivo e festivo...
Bene, direi! Benissimo... Una bella situazione...
Allora, per festeggiare, ecco la soluzione all'indovinello di ieri... questa era la domanda...

Come mai un signore va al cinema con una torcia elettrica?

Non mi pare ci siano state risposte... Dunque...ecco la mia...

PERCHE' E' FINITO IN GALLERIA!

Ah ah ah ah ah... Carino, no?!

Per questa sera farò il seguente quesito... Vediamo un po'... Eccolo... Facilissimo e tematicissimo...

Qual è il formaggio più rivoluzionario d'Italia?

Ah ah ah ah ah... carino, dai!

Detto questo...vado... 
A voi GIOVANI raccomando di festeggiare, oggi e domani, ma senza eccessi... Libertà vuol dire anche salute e vitalità...
E liberate anche il BLOG....




A domani... Buona notte!


1 commento: