Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

mercoledì 22 aprile 2015

22/04/2015 Mercoledì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Primo giorno di lavoro a Roma andato...
Quando tornerò, venerdì notte, sarò sicuramente più rilassato...
Sarà un po' come quando si consegna la tesi di laurea e si deve aspettare solamente più il giorno della sua discussione...
Ad ogni modo...restano ancora due giorni di durissimo lavoro...quindi...concentrazione...
A proposito...ora mi concentro sull'indovinello di ieri... Non era male...secondo me... Eccolo:

Che cartello si trova in una sala operatoria nella quale il chirurgo sta intervenendo su un paziente di Ajaccio?


FANNI si è avvicinata molto alla risposta... BRAVA! Ecco quella definitiva...

LAVORI IN CORSO!


Ah ah ah ah ah...carina no... E per questa sera? Mah...guardate...farò questo...non proprio tematico...ma un po' sì...se consideriamo le mie parole poco più sopra... Eccolo

Perché nessun alimento nel frigorifero fa rumore?


Ma sì...dai...non male...
Ora vado... E voi, mi raccomando, non siate freddi col mio BLOG...




A domani... Buona notte...


Nessun commento:

Posta un commento