Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

sabato 18 aprile 2015

18/04/2015 Sabato sera... Saluto serale...

Buona sera...

Ecco...il sabato è ko... Io pure... Quasi...
In realtà ho una stanchezza arretrata che mi fa un po' paura...
Combatto lavorando...ma credo che l'antidoto migliore al mio sonno fuori ora sia occuparmi degli indovinelli...
Ecco quello di ieri...

Qual è il colmo per un tizio molto scaramantico a colazione?


Ed ecco la soluzione...

NON DESIDERARE UN CORNETTO!


Ah ah ah ah ah...non mi pare ci sia stata/o qualche temeraria/o che abbia tentato di rispondere...
Per questa sera...beh...farò questo... Ne faccio un altro tematico...sia nei confronti della giornata di ieri che nei confronti della mia categoria... Eccolo

Come mai un pianista scaramantico non riesce mai a suonare?


Nulla di che...tuttavia...c'è anche di peggio... 
Bene...ed ora...torno alle mie occupazioni...
Voi, tra un'occupazione e l'altra, fate qualcosa per il mio BLOG...




Buona notte...


Nessun commento:

Posta un commento