Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

lunedì 20 aprile 2015

20/04/2015 Lunedì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Il lunedì è andato... AMEN...
...anzi...
MENO MALE!
Dunque, ricapitoliamo... Domani è martedì ed è anche il mio ultimo giorno di lezione...
Poi partirò alla volta di Roma e mi butterò per tre lunghissimi giorni nel lavoro... Il fatto è che a me questi tipi di lavori extrascolastici non stancano... Mi sembra, anzi, di essere in "vacanza"...
Lo stress, comunque, è tanto!
Va beh...rilassiamoci con l'indovinello... Quello di ieri era: 

Qual è l'amuleto usato dagli scaricatori di porto?


La risposta? Eccola! Non avete tentato di rispondere... CATTIVONE/I!

IL FERRO DI CAMALLO!


E per questa sera? Mah...facciamo questo... Non è tematico, almeno che non si contempli l'aspetto tecnologico del BLOG... Eccolo...

Cosa esclama un informatico eccitato dall'ultima potentissima memoria dei nuovi computer?

Ah ah ah ah ah... Non male...

Ora vado... Il lavoro mi attende...e molto!



Buona notte... A domani...


Nessun commento:

Posta un commento