Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 7 aprile 2015

07/04/2015 Martedì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Ecco il martedì sera...

Dunque le vacanze sono davvero finite... PER VOI!
Io non le ho neppure incominciate...
Ho lavorato...ma...QUANTE SODDISFAZIONI!
Così, soddisfatto, prima di iniziare nuovamente l'avventura delle sveglie delle 05:21, eccomi a postare la soluzione all'indovinello di ieri...  La domanda era questa...

Che film si guardano sempre i macellai nel periodo pasquale?

La soluzione? Presto scritta... 

IL SIGNORE DEGLI AGNELLI!


Ah ah ah ah ah... Non ha risposto nessuna/o... Va beh... E per questa sera? 
Guardate... Oggi, mentre uscivo dal bar con Mattia e la simpaticissima Veronica, ho ascoltato una signora che ha detto cose che hanno ispirato questo indovinello serale...tematico... Eccolo...

Come si salutano due indiani d'America il giorno di Pasqua?

Ora vado...il coro mi chiama...quindi scappo alla velocità della luce...
E voi, altrettanto velocemente, interessatevi al mio BLOG...


Buona notte... A domani...

1 commento: