Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

sabato 25 aprile 2015

25/04/2015 Sabato pomeriggio... L'ascolto del sabato... I canti della resistenza...

Buon pomeriggio...


Oggi è il 25 aprile... L'ho già scritto questa mattina... E' la festa della Liberazione...


E' un anniversario importante... Settant'anni...tondi tondi...
Ci sono migliaia di celebrazioni in giro per l'Italia... Questa sera, per esempio, ad Acqui Terme, in Piazza della Bollente, ci sarà il grande concerto degli YoYo Mundi (ore 21:00)... Vi consiglio caldamente di non perderlo...
Oggi, per il mio ascolto del sabato, vi suggerisco una corposa Playlist che vede come assoluta protagonista la nostra Milva...grande interprete di canzoni "vere", sanguigne...impegnate...



In questa raccolta potrete ascoltare i più conosciuti canti della nostra Resistenza ma anche quelli degli altri cuori combattenti che, nel mondo, con coraggio, hanno deciso di ribellarsi allo strapotere dei poteri dei grandi dittatori e usurpatori della LIBERTA'...che hanno tentato di spazzare via i sogni di tutti i giusti...


Un bel modo, secondo me, per pensare ai nostri padri, ai nostri nonni, e a tutti coloro che hanno dato la loro vita  per rendere libera la nostra...


Buon ascolto... A questa sera...

Nessun commento:

Posta un commento