Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 3 aprile 2015

03/04/2015 Venerdì pomeriggio.... Un anno fa...

Buon pomeriggio...


Un anno fa iniziava il mio Russia Tour... Oggi, immerso in un progetto molto importante che mi occupa le intere giornate, ricordo quei giorni come una meravigliosa esperienza fatta di Musica, musicisti, amiche e amici nuove/i...
Di quei giorni ho dentro di me tanti momenti... Ve ne regalo uno grazie ad alcuni scatti fatti dall'amico Andrey Kustov, durante il mio concerto nello splendido teatro GLINKA di Magnitogorsk...
Le accompagnano le note della mia composizione "Ti darò il mio cuore"...









A questa sera...

Nessun commento:

Posta un commento