Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

mercoledì 1 aprile 2015

01/04/2015 Mercoledì pomeriggio... PESCE in APRILE!

Buon pomeriggio...



Ho già scritto questa mattina sull'argomento...
Oggi è il primo giorno di aprile, il giorno del Pesce... Il giorno in cui gli scherzi si sprecano...
Io me ne sono fatto uno cambiando i miei programmi...
Niente coro, oggi... Oggi, pur essendo mercoledì, sarà la volta dell'Accademia...a Savona...
Le ultime settimane sono state tremende... Tra i viaggi a Roma e ad Atene ho perso un po' terreno sugli impegni fissi... Ho perso anche qualche lezione nella prestigiosa istituzione savonese... Domani la stessa sarà chiusa per vacanze pasquali... Ecco, allora, la decisione di anticipare le lezioni a oggi...
Vedrò il mare... Spero sia meno ostile di quello greco....più invernale di quello della Norvegia...nei giorni del mio viaggio...
Insomma...per celebrare meglio il giorno del Pesce d'aprile, ecco una bella PLAYLIST di "Pesce"...e sul mare...



A questa sera...


Nessun commento:

Posta un commento