Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

mercoledì 27 febbraio 2013

27/02/2013 Mercoledì pomeriggio... SPOT Playlist...

Buon pomeriggio...


L'inserimento dello SPOT dedicato ai Fanghi d'alga Guam nel mio CANALE MUSICATERRAPIA, e nella PLAYLIST dedicata, mi ha fatto venire voglia di raccogliere nell'altro mio canale, ENRICO PESCE, gli SPOT più recenti che mi hanno visto coinvolto in qualità di musicista... 
Ho deciso, pertanto, di iniziare da quello più "famoso", dedicato al bagno schiuma VIDAL. Risale al 2010, è stato ideato e realizzato dal mio amico e grande regista Gian Abrile e cantato dalla POKERISSIMA Xhina Hilviu...
La fortuna dello SPOT è dovuta soprattutto all'avvento di Arturo Vidal alla Juventus... Ancora più fortunato poiché il calciatore, appena arrivato nel Club torinese, ha iniziato a segnare gol su gol... A questo punto gli ultras juventini hanno incominciato a intonare la mia Musica dello SPOT ad ogni sua rete... Inutile dire che i click su YouTube si sono centuplicati...

Ecco allora i LINK ai due formati, da 15 e 30 secondi... Questi video sono nuovi, quindi non hanno ancora contatti... Pensateci voi!




Ed ecco la PLAYLIST dedicata agli SPOT in TV... Per ora troverete solo questi due e le varie versioni di GUAM... A breve ci saranno tutti gli altri...


UN ANNO DI BLOG
27 Febbraio 2012





Buon pomeriggio...

Nessun commento:

Posta un commento