Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

mercoledì 20 febbraio 2013

20/02/2013 Mercoledì sera... Saluto serale...

Buona sera...



Giornata faticosa, non c'è che dire... Certo...ricevo sempre tante soddisfazioni...ma alla sera...beh...sono sempre senza energia...
Oggi pomeriggio ho ripreso le prove con il coro delle ex e degli ex studenti del "Lanza". Quest'anno ricorre il centocinquantesimo anniversario della sua nascita... Ci saranno festeggiamenti importanti di cui vi dirò...
Mi diverto molto a provare con questo coro nato per l'occasione... Tante età, tante esperienze diverse...un unico amore verso il "nostro" istituto...
Le/gli ex studenti arrivano, si guardano intorno...notano le differenze, in meglio e in peggio...ricordano... Si "sente" che hanno ricordi belli...ricordi di ragazze e ragazzi giovani che a scuola si sono divertiti... Forse il bello si ritrova solo dopo tanti anni... Quando si è dentro, a lottare con le interrogazioni, le verifiche, non si ha né il tempo né la voglia di godere della propria scuola...
Questa è la vita..
Sta di fatto che con loro, con i ragazzi degli anni che furono, c'è una bella "armonia"... Ci divertiamo e li trovo molto più "carichi" dei miei allievi...

A proposito di coro... Mi rivolgo alle mie "fagiane" del CORO PER CASO! Il "nostro" lavoro è pronto... Non lo pubblico perché lo voglio condividere prima con voi!
QUINDI... DOMANI SERA...PRIMA VISIONE!!!!!!!

E ora, in seconda visione, l'indovinello di ieri... PATRIZIA lo ha più o meno indovinato...in CHAT... GIMMI e AMBI, rispettivamente in CHAT e nei COMMENTI, l'hanno indovinato al 100%...

La domanda...

Perché il prete dopo la predica finisce spesso dal cardiologo?

L'offerta... PARDON... La risposta...

PERCHE' E' COLTO DA PULPITAZIONI!

E ora quello nuovo... Se permettete insisto sulle tematiche religiose...

Cos'ha un prete quando è infuriato con il suo "collega" laico?

Ora vi saluto... Vi ricordo, però, di VOTARE sempre il BLOG... Fategli battere forte il cuore...








A domani...

1 commento:

  1. Grazie Maestro ... curiosissima, non vedo l'ora!!! Ahahahahhahaaa ...

    RispondiElimina