Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 22 febbraio 2013

22/02/2013 Venerdì sera... Saluto serale...


Buona sera...



Dite un po'...avete visto il video del Coro per Caso che ho pubblicato proprio oggi? Sì? Cosa ne pensate?
NO? Non l'avete visto? Provvedo subito... Ecco il LINK!


Credo che il brano incarni proprio lo spirito del Coro per Caso che è poi quello di intendere il canto come divertimento per chi lo fa e per chi lo ascolta... L'esecuzione perfetta non è il primo obiettivo... Con questa versione POLLIfonica del "Pulcino pio" abbiamo cercato di dimostrare come qualsiasi brano possa diventare qualsiasi altra cosa... E' solo una questione di stile...

Se vi è piaciuto aiutateci a diffonderlo a destra e a manca... Soprattutto a manca...visto che quella zona ci manca... Ah ah ah ah ah ah... E poi, scusate, devo correggermi... A pochissimi giorni dalle elezioni è meglio evitare di parlare di destra e manca... Allora dirò: aiutateci a diffonderlo un po' di qua e un po' di là, trallallero trallallà....

Scusate ma la vena canterina mi è rimasta da quando ho caricato il video... Passiamo all'indovinello... Lo ha risolto l'assidua MARGHY!

La domanda era questa...


Perché i preti durante la messa non rischiamo mai di rovinarsi la faccia?

La risposta...

PERCHE' HANNO I PARAMENTI!

E ora passiamo all'indovinello di questa sera... Temo che sino al giorno della proclamazione del nuovo papa continuerò a fare domande su preti, suore e uomini di chiesa... Questo mi preoccupa molto... Ad ogni buon conto...ecco qua...

Come possiamo definire un sacerdote di sinistra?

Né bella né brutta...(non l'ho mica già fatto?) Ad ogni buon conto, è proprio il caso di dirlo, è quello che passa il convento... Ah ah ah ah ah...

Ora vi saluto ma prima vi devo assolutamente chiedere di VOTARE il BLOG!!!!! Fatelo cantare a squarciagola...




Buona notte...

Nessun commento:

Posta un commento