Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 22 febbraio 2013

22/02/2013 Venerdì mattino... IMMAGINANDO... L'apparenza inganna...

Buon giorno...



Ecco la fotografia di oggi... 




Come dite? L'avete già vista? 
No mie care e miei cari... Non è quella che vi ho proposto nell'"IMMAGINANDO" del 20 gennaio... Non siete convinte/i? Ecco alcuni scatti dell'altra volta...

                      




Questo è il LINK al POST di quel giorno...


C'è una bella differenza...o no?

Non siete convinti, lo sento... Ma dai...guardate meglio... Cosa vedete di "nuovo?"
...Ah...FINALMENTE! Avete capito, no? LE HANNO DIPINTE DI NUOVO!!!!!!
Basta questo per immaginare....

Non vi viene in mente nulla di originale? Siete un po' bloccati?

Allora facciamo così...vi POSTo anche queste altre fotografie...nuove...

Questa...


...questa...

e poi questa...


...e perché no questa?



...e ancora questa...


Ora avete un certo numero di elementi... 

Parcheggi appena ritinteggiati...immortalati prima e dopo l'ultima nevicata...Stalli bianchi...stalli blu... Un nuovo cartello di sosta regolamentata...

Potete incominciare a "volare" con la fantasia...

Non vi dico altro...altrimenti...cosa immaginate?

Domani scrivero qualche considerazione io... Certo che rispetto alle fotografie di Steve McCurry!!!!!!!!

Beh...anche questa è vita...

Non deludetemi... Scrivete i vostri pensieri...


Buona giornata...

Nessun commento:

Posta un commento