Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 14 febbraio 2013

14/02/2013 Giovedì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Eccomi qui... Savona, come tutte le città di mare,  in inverno è certamente un'oasi felice... Sole, niente neve... 

Sono partito con questa situazione...


... Sono arrivato a Savona e la situazione era questa...



Beh...non c'è che dire... D'altra parte per arrivare all'oasi bisogna fare qualche sacrificio... Ho dovuto viaggiare un'ora in un panorama "montano"...bellissimo, invero... C'era già il ghiaccio questa mattina... Chissà questa sera...
Le prove del mattino, con ACROSS DUO, sono andate molto bene... Il nuovo progetto mi sembra cominci a dare soddisfazione... Gli arrangiamenti che sto scrivendo "girano" bene...
Ora, alla fine di un bel po' di lezioni di pianoforte, sono pronto a scollinare su lastre di ghiaccio che, spero, non mi facciano arrivare a valle per vie traverse...

Ma prima mi soffermo un attimo a dare la soluzione all'indovinello di ieri... Questa la domanda "altolocata"...

Cosa direbbero gli altri cardinali nel caso venisse eletto papa l'attuale presidente della Conferenza Episcopale Italiana?


GIULIA, in CHAT, si è avvicinata... La risposta ufficiale è questa:

PIOVE SEMPRE SUL BAGNASCO!

Ora ne farò un altro, sempre tematico...papatico...non bello ma simpatico...

Qual è il luogo del mondo cattolico dove si consumano più litri d'acqua?

Adesso posso pa(r)tire... Ma voi, mentre combatterò con il ghiaccio, ricordatevi di VOTARE il BLOG... Non lasciatelo congelare in classifica!!!!!!





A domani...buonissima serata...

Nessun commento:

Posta un commento