Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

mercoledì 20 febbraio 2013

20/02/2013 Mercoledì pomeriggio... Guam...Solo Musica e PLAYLIST...

Buon pomeriggio...


Oggi torno ancora a parlare dello SPOT dei fanghi d'alga Guam...del nuovo SPOT... Se non avete disertato l'appuntamento di ieri pomeriggio saprete tutto del nuovo video realizzato dal grande regista Gian Abrile... La Musica è la mia...la stessa del precedente spot di Guam...arricchita da alcune note vocalizzate dalla bravissima Sabina Ganora...
Nel video ufficiale troneggia la voce importante di Giancarlo Giannini, un timbro inconfondibile per chi segue la sua carriera cinematografica di attore e di doppiatore... 
Per completare il discorso  sul nuovo spot ho ritenuto interessante presentare anche la versione solo musicale senza, cioè, la voce del grande attore... In questo caso potrete sentire meglio le  note di Sabina, poche ma di grande pathos...
In MUSICATERRAPIA ho creato una PLAYLIST dedicata proprio alla produzione per GUAM... Non è, forse, una raccolta adatta al rilassamento...troppo brevi i brani...la loro funzione è altra... Però può essere utile per avere uno sguardo d'insieme sul lavoro di Gian Abrile, e sul mio, per il noto marchio italiano...

Ecco il LINK alla versione solo musicale...


Ecco il LINK alla PLAYLIST GUAM...


Ecco il LINK all'intero canale...



UN ANNO DI BLOG
20 Febbraio 2012





A questa sera...


Nessun commento:

Posta un commento