Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

sabato 16 febbraio 2013

16/02/2013 Sabato sera... Saluto serale...

Buona sera...


Anche il sabato è arrivato ed è quasi andato... Bisogna abituarsi all'idea... Tutto si attende, tutto arriva, tutto passa... 
Intanto la neve, dalle mie parti, persiste e insiste... No, non fraintendetemi! Non è che nevica ancora...ma quella che è venuta lunedì è rimasta... E io che l'atra settimana dicevo: "tranquilli, la neve di febbraio non rimane!" Ah ah ah ah ah...
Oggi ci ho messo i piedi dentro...nella neve intendo...ho sentito il suo fragore di "sostanza" ghiacciata che frusciava sotto ai miei passi... Ho visto il sole filtrare tra gli alberi e ho pensato che la vita è proprio una continua sorpresa...

Anche l'indovinello di ieri è stato una sorpresa, considerato il fatto che nessuno ha risposto correttamente... La domanda è stata posta da Daniel, mio giovane e promettente allievo... L'indovinello, l'ho scritto ieri, è un po' irriverente...ma molto carino... Questo il quesito...

Cosa fanno il vescovo e la sua perpetua appartati?

La risposta è la seguente...tenetevi forte!

UNA EPISCOPATA!

Va beh...gli uomini di chiesa hanno altro da fare in questi giorni...non credo che si accorgeranno di questo indovinello... Anzi, di già che ci sono, in considerazione   del fatto che a me piacciono gli indovinelli tematici, ecco quello nuovo...

Con cosa si aprono le stanze segrete del Vaticano?

Ora vi saluto e vi auguro una buona serata... Se guardate San Remo...buona visione...
Se uscite...attenzione!!!!!! Le strade sono sdrucciolevoli...e le vostre vite devono essere assai durevoli!!!!!!

Ah...VOTATE IL BLOG...non rendetelo sdrucciolevole....




Buona serata...ovunque voi siate...

Nessun commento:

Posta un commento