Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 24 febbraio 2013

24/02/2012 Domenica pomeriggio... Ancora Guam...

Buon pomeriggio...





 Buon pomeriggio...

Oggi vi faccio compagnia con l'inserimento di una nuova versione dello SPOT dei Fanghi d'alga Guam che dal 2010 si avvalgono della mia Musica per sottolineare le immagini (molto affascinanti, peraltro) dei loro "prodotti"...
Nella PLAYLIST dedicata ho già inserito i due SPOT completi, quello del 2010 e quello - recentissimo - del 2013. Quest'ultimo ha visto la partecipazione straordinaria del grande attore Giancarlo Giannini e della sua voce "inimitabile"...
Ora vi POSTo la versione 2010 con la sola Musica... Si tratta sempre del tema "Forse un giorno...io ti perderò" del mio Musical IELUI (anche presente nell'Ouverture). Nella PLAYLIST troverete anche la versione "solo Musica" dello SPOT 2013...

Ecco il LINK della PLAYLIST...


Ecco quello relativo allo SPOT 2010...solo Musica...



Per una domenica rilassante vi consiglio di ascoltare i miei brani nel canale MUSICATERRAPIA...


Per fare un sorriso vi suggerisco di guardare ancora una volta il video del Coro per Caso dedicato al Pulcino Pio...



Ora, se volete, c'è il BLOG un anno fa...

UN ANNO DI BLOG
24 Febbraio 2012





E anche un bel saluto ci sta...

Buon pomeriggio...



Nessun commento:

Posta un commento