Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

mercoledì 13 febbraio 2013

13/02/2013 Mercoledì sera... Saluti serali...

Buona sera...

La vita di tutti i giorni è ripresa al pieno dei casini... Sveglia quando è ancora buio...lavoro fino a quando è notte fonda... Non mi lamento... Il mal di schiena è quasi passato...e senza medicine!!!!!! Posso quindi concentrarmi su tutto quello che deve capitare... Soprattutto nel lavoro... Il Primo anno di PART TIME è giunto a metà...e io sono sempre più perplesso... Per legge dovrei rimanere in questo regime ancora per un anno... Ma io non sono convinto... Il PART TIME è veramente una "fregatura"... Ne parlerò più avanti...
Ora Felice (?) e sereno (!) posso quindi procedere a fornire la soluzione all'indovinello di ieri... GIMMI, in CHAT, ha dato una soluzione che si è avvicinata molto a quella ufficiale... Brava GIMMI...sei tornata alla grande!!!!!

La domanda era la seguente:

Di cosa soffre un campione di slalom gigante da troppo tempo lontano dalle gare?

La risposta...

DI SCIA-TALGIA!

Ah ah ah ah ah... Dai non è male!!!!! Ora quello nuovo... Torno a occuparmi della sede vacante del Vaticano...ed ecco l'indovinello ultratematico...

Cosa direbbero gli altri cardinali nel caso venisse eletto papa l'attuale presidente della Conferenza Episcopale Italiana?

Ora vi saluto, vi auguro una buona serata... Una buona visione di San Remo a chi lo guarderà...
Tra una canzone e l'altra non dimenticatevi di VOTARE IL BLOG! Non fategli prendere delle stecche!!!!!





Buona serata...

Nessun commento:

Posta un commento