Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

lunedì 11 febbraio 2013

11/02/2013 Lunedì sera... Saluto serale...

Buona sera...


Che giornata! Che bella nevicata! Devo dire che la neve è tanto bella ma mi ha rovinato un po' i piani... NON TEMETE! Non gli strumenti!!!!!! Intendo dire i piani della giornata... avevo tanti appuntamenti... Molti sono saltati... Dovevo andare a Novi Ligure alla sera... Saltato anche questo appuntamento!


                                                                 

E' l'inverno! Che ci possiamo fare? E allora? Tutti quei poveri organizzatori delle sfilate di Carnevale? Dove li mettiamo? A casa loro, direi! Vediamo domani... Ogni anno, peraltro, assistiamo al solito rito... Le sfilate dei carri vengono spostati per il cattivo tempo (siamo SEMPRE in inverno, non dimentichiamocelo) nei fine settimana a seguire... Bisogna giocarsi bene le domeniche...per non accavallare gli eventi Così...sposta oggi, sposta domani, si arriva in piena quaresima a festeggiare ancora! Uhm...
Oggi la giornata è stata movimentata dalle "dimissioni" del Papa! Ma ci pensate? Subito ho pensato a uno scherzo ben riuscito di Carnevale...poi ho capito che era proprio vero... Ne parlerò.
Anche il BLOG oggi è stato "movimentato" dal Movimento 5 stelle! Mamma mia, il video su Beppe Grillo ha fatto schizzare i contatti... Ho fatto un bel casino!!!! L'avete visto? siete ancora in tempo...


Se si dovesse ipotizzare un vincitore alle imminenti elezioni politiche sulla base dell'audience che i vari candidati hanno avuto nelle mie pagine, vi assicuro che GRILLO SAREBBE  IL TRIONFATORE ASSOLUTO!
Ma procediamo... Darò la soluzione all'indovinello di ieri, peraltro azzeccato da GIULIA in CHAT...

La domanda...

Cosa prende una meteorologa per combattere i dolori mestruali?

La risposta...

L'ANTI-CICLONE!

E ora quello nuovo...e papescamente tematico....

Qual è il colmo per Papa Ratzinger il giorno dell'annuncio delle sue dimissioni?

Bene...ora vado...magari passo un po' di tempo a spalare... Intanto voi VOTATE il BLOG... NON DIMETTETEVI da FANS!




A domani...

Nessun commento:

Posta un commento