Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 12 febbraio 2013

12/02/2013 Martedì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Eccomi...più o meno puntuale...sull'attenti! Beh...neanche tanto sull'attenti... Perché in quel caso si sta diritti (avete fatto il militare?) invece io questa sera sono un po' curvo... Il motivo? Questo: ta/ ta. ta/ ta/ ta. ta/ ta. ta/ ta.ta/ ta....  Che poi sarebbe l'incipit della "Marcia funebre" di Chopin! Ah...voi volete sapere il VERO MOTIVO! 
Il vero motivo è che questa mattina ho spalato una considerevolissima quantità di neve..la mia schiena ha ceduto GRAVEMENTE!
Non mi muovo praticamente più! Voi direte..."pigliate 'na pastiglia, siente a mme"...giusto per fare il "verso" al caro Carosone! E io vi rispondo che io non prendo MAI nulla! Tanto più che un antidolorifico, oltre a danneggiare il mio stomaco, non mi farebbe sentire il male e, di conseguenza, finirei per utilizzare ancora la schiena per ore... Così invece vado molto più crauto... PARDON...CAUTO! (Scusate, deve essere la fame).

Detto questo non sarò altrettanto cauto nel proporvi la soluzione all'indovinello di ieri... Nessuno ha risposto correttamente anche se PATRIZIA e GIMMI, in CHAT, hanno dato una soluzione molto simile e interessante...

La domanda...

Qual è il colmo per Papa Ratzinger il giorno dell'annuncio delle sue dimissioni?


La risposta...

FARE UNO SCHERZO DA PRETE!

Questa sera, ahimè, farò un indovinello tematico...e traumatico...

Di cosa soffre un campione di slalom gigante da troppo tempo lontano dalle gare?

E ora vado a leccarmi le ferite... Nel frattempo, VOTATE il mio BLOG... Fate stare diritto almeno lui!





Buona serata... 

Nessun commento:

Posta un commento