Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 1 febbraio 2013

01/02/2013 Venerdì pomeriggio... THePETEBOX

Buon pomeriggio...


Il bello della mia attività di blogger è che ricevo tanti input da tante persone, conosciute e sconosciute... Io propongo una cosa, suggerisco un indovinello...altri fanno controproposte musicali, mi "regalano" battute da inserire nel POST serale...
Insomma...il BLOG "Enrico Pesce, Music" è diventato quello che volevo..una sorta di "piazza" virtuale dove ci si incontra, si parla, si scherza, ci si consola a vicenda...
Così ieri in Accademia, a Savona, è arrivata Chiara, una mia allieva di pianoforte... Aveva letto il POST del pomeriggio che avevo pubblicato prima di iniziare a fare lezione. In quell'occasione avevo presentato Benjamine Stanford, DUB FX, peraltro suggeritomi da un'altra mia allieva, questa volta di Casale Monferrato, Shana. Chiara, prontamente mi ha consigliato un altro artista...
Ed eccomi qui, a fare tesoro dei suggerimenti della mia allieva e a farvi conoscere, qualora non lo conosceste già, THePETEBOX, un altro bravissimo LIVE PERFORMER, o LIVE LOOPER. 


Ecco il suo sito... Da lì potete anche scaricare i brani del suo album...


ThePETEBOX è inglese ed è conosciuto in tutto il mondo per aver vinto alcuni premi importanti, tra cui quello, nel 2005, indetto dalla BBC Radio 1. Nel 2007  è stato nominato "Winner of the years Channel 4 Talent Awards".



A differenza di DUB FX, ThePETEBOX usa anche la chitarra con cui crea LOOP strumentali a cui ne aggiunge altri vocali... Da sentire... Ecco alcuni LINK... Altri ne troveRETE!

Nei LINK, soprattutto il terzo, potrete anche vedere da vicino le apparecchiature che impiega...giusto per comprendere meglio come funziona la LIVE PERFORMING... Allora...silenzio...e...ascoltate...





Per il riassunto delle POSTATE precedenti...cliccate invece qui sotto...

UN ANNO DI BLOG
1 Febbraio 2013





A più tardi...

... Buon pomeriggio...

Nessun commento:

Posta un commento