Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 26 febbraio 2013

26(02/2013 Martedì pomeriggio... "Aria buona"....

Buon pomeriggio....


Oggi, giornata POST elettorale...con scenari osceni che si profilano all'orizzonte di un'Italia con la "i" sempre più minuscola, vivo uno stato d'angoscia non consueto... Avete presente quel "magnetismo" torbido che ci assale ogni tanto? Aggiungiamoci che, per miei fatti personali, l'umore è quello che è... Ho bisogno di respirare "aria" buona...e quando devo respirare "aria buona" mi rivolgo a Mozart... Così come aiuta me spero aiuti anche voi...
Vi propongo l'integrale del concerto per pianoforte e orchestra n.21 in Do maggiore, K467, nell'interpretazione del grande Maurizio Pollini al pianoforte con l'Orchestra Filarmonica della Scala di Milano sotto la direzione di Riccardo Muti...



Non dico altro... Se avete mezz'ora di tempo fermatevi e ascoltate... Sono certo che vi aiuterà...




Se invece volete ricordare (e chi se li dimentica!?) i politici con cui avrete a che fare nel futuro più prossimo, e approssimativo, ecco le mie "note di merito", una PLAYLIST dedicata ad alcuni dei futuri (e passati) governanti (e non) del nostro paese...



Vado a leccarmi le ferite...

A dopo... Buon pomeriggio...

Un anno di BLOG
26 Febbraio 2012





Buon pomeriggio...comunque...

Nessun commento:

Posta un commento