Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

mercoledì 31 dicembre 2014

31/12/2014 Mercoledì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Tre...due...uno... AUGURI!!!!!
Scusate...mi porto avanti col lavoro perché questa sera è mia intenzione comporre...quindi non avrò tempo per stare lì a cincischiare in attesa della mezzanotte...
Allora...ricapitoliamo... AUGURI!!!!!!!
Oggi ho postato un breve video che riguarda IELUI ma anche la morte e la rinascita... In qualche modo, quindi, ha a che fare con la fine e l'inizio dell'anno... Se non l'avete visto ecco il LINK... Ve lo dedico!


Cosa fate questa sera? CENONE? CENINO? CENETTA?
Qualunque sarà la vostra scelta che sia una sera serena...
Per contribuire a renderla tale, ecco la soluzione all'indovinello di ieri... Questa era la domanda:

Qual è la marca di Hi Fi preferito dagli iscritti alle società segrete?

C'è stata una risposta, di PATRIZIA... Non è quella giusta ed è un po'...uhm...strana:  PION(I)E(E)R!

Quella corretta è:

MAS-SONY!

Per questa sera farò questo, piuttosto tematico...

  Con cosa festeggiano l'ultimo giorno dell'anno i produttori di vino?

FA-CI-LIS-SI-MA! Meglio...risponderete...

Ora vado a concentrarmi sulla Musica... Spero che non ci siano troppi festeggiamenti rumorosi...lo dico soprattutto per i cani!
Nel frattempo, festeggiate anche con il mio BLOG... 




Buona lunga notte... A domani...

PS: GIOVANI: questa sarà la notte più lunga dell'anno! Troppo lunga per passarla al Pronto Soccorso...

Auguri...






2 commenti: