Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 21 dicembre 2014

22/12/2014 Domenica pomeriggio... Prima di partire...

Buon pomeriggio...



Tra non molto partirò per un concerto "privato" a Monza.... Saremo in  mezzo a gente molto importante...io e un pianoforte... Faremo Musica insieme...
Non so quanto possa scrivere di questo evento...quindi glisso in attesa di sapere se potrò parlarne nei prossimi giorni...
A questo punto mi ricordo che è quasi Natale...


Come voi sapete non ho lo spirito molto festoso in questo periodo... Dunque, per non disattendere coloro che invece, e legittimamente, hanno voglia di luci e festa, ho deciso di postare due LINK di altrettanti SPOT che, a parer mio, sono davvero belli e intensi...
Li trovo anche in sintonia con il mio IELUI...con l'amore...con i cuori...
Ve li regalo...
Molte/i di voi li conosceranno già... Altri, forse, no... Guardateli...vi commuoveranno...







Buon pomeriggio... A questa sera...

Nessun commento:

Posta un commento