Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 2 dicembre 2014

02/12/2014 Martedì sera... Saluto serale...

Buona sera...

In un martedì qualunque, fino alla scorsa settimana, avrei scritto: "finite le lezioni, mi accingo ad andare alle prove di IELUI"...
Questa sera, invece, nulla... Starò a casa a studiare per i prossimi concerti...
Questo mi pesa molto... Soprattutto dopo i clamori delle due ultime serate delle rappresentazioni della mia "creatura"!
Sono passato dallo sfavillante turbinio di suoni, luci...voci, colori...calori...al più totale isolamento...

Quello di ieri recitava così...

Qual è la massima frustrazione per un attore al debutto?

Nessuno ha dato risposte, giuste o sbagliate... La risposta, pertanto, è:

NON E' AVERE DIRITTO DI REPLICA!

Questa sera ne  propongo uno piuttosto tematico... Eccolo:

Di cosa soffre un musicista quando i riflettori si spengono?


Ora vado... Mi aspetta il programma barocco di "ACROSS DUO"... Sabato abbiamo un concerto... Già...mi sono quasi sempre occupato di IELUI in questo periodo... Devo aggiornarvi sulle ultime novità...




Buona notte...a domani...

Nessun commento:

Posta un commento