Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 28 dicembre 2014

28/12/2014 Domenica sera... Saluto serale...

Buona sera...

La domenica è finita... Anche questa settimana di feste...
Poco male...domani inizia un'altra settimana di bagordi... Tra pochi giorni sarà il 31 dicembre...
Vi auguro fin da ora tutto il bene possibile per il 2015...
C'è tempo per questo tipo di discorsi... Non c'è invece molto tempo per gli indovinelli... Vado quindi subito a postare la soluzione a quello proposto ieri, nato dalla co-produzione mia e di Piero, il grande fotografo, mentre mi forniva un quintale di scatti degli ultimi eventi...
Ecco, quindi, la domanda di ieri...

Cosa fa un pollivendolo per spiegare la qualità della sua merce a una signora inglese che vorrebbe acquistare un pollo?

La soluzione non è stata azzeccata... Per la verità non mi pare ci siano state risposte...

Ecco, allora quella ufficiale...

LO SPELLING!

Ah ah ah ah ah... Per questa sera farò...uhm...vediamo un po'... Dunque...ma sì...faccio questo qui... Non è tematico ma è simpatico...

Eccolo... E' facilissimo!

Cosa fa un alcolista cronico al distributore di benzina?

Per questa sera è tutto... Vi auguro una buona sera...senza guai, senza pasticci...semmai con tanti pasticcini!




A domani... Buona notte!

Nessun commento:

Posta un commento