Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 2 dicembre 2014

02/21/2014 Martedì pomeriggio... Come (in) un acquario...

Buon pomeriggio...

"Come un acquario"...
Così inizia una delle canzoni di IELUI...
Ecco...oggi, come fossi rinchiuso in un acquario, non riesco (ancora) a parlare dei giorni fantastici appena trascorsi...
Domani, forse, riuscirò...
Oggi incarico Piero Giaccari e le sue bellissime fotografie di fare da "narratore" del mio cuore...che batte ancora a tempo con quello degli altri protagonisti della nostra bellissima avventura......



















1 commento:

  1. Bella la sensazione di stare in un acquario ... E' stato tutto bellissimo! Tra tutte le cose che ho negli occhi e nel cuore sai cosa mi riempie più di gioia? L'aver visto persone di generazioni diverse lavorare insieme per un grande obiettivo con lo stesso impegno e determinazione. Tu che sei così attento a tutti e a ognuno, hai provato a fare il conto di quante persone sei riuscito a coinvolgere? Se tutti avessero questa capacità supereremmo tutti i problemi, anche la crisi economica :)) Un abbraccio grande!

    RispondiElimina