Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 9 dicembre 2014

09/12/2014 Martedì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Ok...la settimana è iniziata...
Tutto procede... Il primo giorno (che poi sarebbe il secondo) di lezioni, mattutine e pomeridiane, è finito...
Questa sera, come ogni martedì, ci sarà l'incontro con tutto il CAST di IELUI...
Non faremo prove...faremo un incontro di saluti, di festa, di programmazioni future...
Eh...non ci sarà l'atmosfera dei mesi che hanno preceduto il debutto...però sarà bello ugualmente...
Prima di buttarmi in mezzo alle mie compagne, e ai miei compagni, di "avventura" vi posto la soluzione all'indovinello di ieri...

Questa era la domanda:

Qual è il colmo per un dentista l'8 dicembre?

Uhm...sono un po' preoccupato... Non risponde più nessuna/o ai miei quesiti! Mi spiace un po'... Ad ogni modo...la soluzione all'indovinello di ieri è la seguente:

NON AMARE FARE IL PONTE!

Ma sì...dai...non era mica male, no? Per questa sera passo a proporre un indovinello non tematico ma cinematografico... Mi è venuto in mente questa mattina mentre consegnavo i compiti in classe di "lettura filmica"...

Eccolo qui:

Come s'intitola quel film che racconta l'abbandono scolastico del miglior elemento della classe?

Ora vado... Vado ancora una volta a vivere quei momenti magici di IELUI...
E voi...fate fare le magie al mio BLOG...




Buona notte...a domani...

Nessun commento:

Posta un commento