Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 26 dicembre 2014

26/12/2014 Venerdì pomeriggio...Oltre 600.000 visite!!!!!

Buon pomeriggio...


Gli impegni dei giorni precedenti, i tanti concerti, i miei "pensieri seri", i video, mi hanno impedito di festeggiare un altro importante traguardo del BLOG: le 600.000 VISITE!


Mentre vi scrivo vi devo anche dire che i click sono già aumentati di oltre 2.000 scatti...
Questa mattina, per esempio, cento amiche/amici italiane/i e 21 americane/i erano collegate/i già dalle prime ore del mattino...


La cosa più incredibile è che gli ultimi 100.000 contatti sono stati ottenuti in SOLI TRE MESI...alla media di 33.333 (periodico) visite al mese (e qui subentra il mio lato più ossessivo!)... era infatti il 22 settembre quando festeggiavo, felice, i 500.000!


Gli altri record sono stati raggiunti in molti più mesi...
La differenza, questa volta, l'hanno fatta gli amici americani... Come ricorderete, nel mese di novembre, c'è stata una vera e propria "invasione" di click statunitensi... Il BLOG ha registrato più volte oltre 3.300 visite in un giorno (la media "normale", ancorché notevole, è sempre stata di 500 click giornalieri)...






Io non ho mai capito cosa sia successo in quel mese magico in cui la media mensile delle visite è arrivata a toccare quota 65.000!
In questo periodo di grande apertura del BLOG verso gli STATI UNITI, anche tante altre amiche e tanti amici di altri paesi si sono buttate/i in massa nelle mie parole (il BLOG si può tradurre in tempo reale in tutte le lingue del mondo)...








Prendo atto, ringrazio tutte/i e procedo con le mie pagine, fiducioso di incontrarvi sempre...di farvi compagnia e di ricevere le vostre meravigliose parole di apprezzamento...
Per ringraziarvi vi faccio dono della mia PLAYLIST "demenziale" di YOUTUBE...giusto per farvi passare qualche minuto in allegria... La PLAYLIST s'intitola "Musica Corta" e racchiude tutte le GAG ideate dal sottoscritto, da solo o in compagnia di cari amici... Un modo come un altro per farvi passare qualche minuto (pochi...i video sono tutti brevissimi) strappandovi un piccolo sorriso...




A questa sera...

Nessun commento:

Posta un commento