Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 30 dicembre 2014

30/12/2014 Martedì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Domani, a quest'ora, sarete tutte/i pronte/i a festeggiare l'arrivo del nuovo anno... BENE! BRAVE/I! Divertitevi più che potete!
Ma questa sera? Che fate?
Vi riposate in vista dello sforzo psicofisico di domani? Vi allenate per ottimizzare la prestazione di domani?
Io comporrò questa sera e, credo, anche domani... Ottimo modo di passare un giorno per me uguale agli altri... 
Pensate...finire l'anno vecchio e iniziare quello nuovo facendo una delle cose che amo di più in assoluto!
Il primo gennaio, invece, non è per me un giorno come gli altri... Lo odio...perché ha il sapore delle feste finite...ha quel senso di smantellamento...
Va beh...non pensiamoci... Dedichiamoci, piuttosto, alla soluzione dell'indovinello di ieri. La domanda era...

Perché un alcolista può dedicarsi con facilità al Basket?

C'è stata una soluzione alternativa di un'anonima, o di un anonimo, amica/o... Anche questa soluzione è molto carina...forse pure migliore della mia: PERCHE' SA ALZARE BENE IL GOMITO! 

La mia risposta, cioè quella ufficiale, è:

PERCHE' E' ALTICCIO!

Per questa sera proporrò quest'altro quesito... Vediamo un po'... Ne faccio uno per nulla tematico... Eccolo...

Qual è la marca di Hi Fi preferito dagli iscritti alle società segrete?

Ma com'è facile!!!!! Meglio, così ci saranno delle risposte...

Ora vado a lavorare... Conto di finire il secondo lavoro per ensemble di queste "vacanze" natalizie...
E voi...fate risuonare il mio BLOG...




A domani... Buona notte...

Nessun commento:

Posta un commento