Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

sabato 27 dicembre 2014

27/12/2014 Sabato sera... Saluto serale...

Buona sera...

Per uno strano scherzo del calendario abbiamo appena concluso i due magici giorni di festa natalizia e ci ritroviamo già alla vigilia di una nuova domenica...
Domani è FESTA!
Incomincio subito (di solito lo faccio al termine del POST) a raccomandarmi con le/i GIOVANI che questa sera usciranno... STATE ATTENTE/I! Sono scesi i primi fiocchi di neve...molto coreografici ma, allo stesso tempo, pericolosi!
Detto questo, vado a postare la soluzione all'indovinello di ieri... Questa era la domanda...

Qual è il piatto di Natale preferito dai malavitosi americani?

Vi dico subito che lo ha risolto, nei COMMENTI...FANNI! BRAVA...
Ecco, dunque, la nostra risposta ufficiale:

AL CAPPONE!

Ah ah ah ah ah... Carino, dai! ELENA, su FACEBOOK, ha proposto questa secondo sviluppo: AL CAPITONE! L'avete CAPITO-NE'?! (da leggersi con spiccato accento piemontese)...
Per questa sera propongo il seguente che è nato questa mattina nell'ufficio del mio carissimo amico PIERO, sì, proprio lui, il grande fotografo... A tarda mattina sono andato da lui per acquisire le fotografie degli ultimi eventi (preparatevi perché arriveranno dei nuovi POST) e, parlando del più e del...più (se parlo del meno mi deprimo più di quanto lo sia già), è saltato fuori questo gingillo... Sentite qua:

Cosa fa un pollivendolo per spiegare la qualità della sua merce a una signora inglese che vorrebbe acquistare un pollo?

Mi sembra più che facile... Cosa dite? Ok...ora vado... Se questa subdola influenza che mi ha lambito mi lascia in pace, questa sera compongo altri temi per il grosso lavoro che si realizzerà all'inizio del nuovo anno...
SSSSSST! E' tutto TOP SECRET! Vi dirò al momento opportuno... Nel frattempo...non tenete segreti riguardo al mio BLOG...




Buona notte... A domani...

Nessun commento:

Posta un commento