Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

mercoledì 17 dicembre 2014

17/12/2014 Mercoledì mattino... IMMAGINANDO... Insieme...

Buon giorno...



Ecco un nuovo "Immaginando"... Ecco qui la fotografia...


Avete capito di cosa si tratta?
Beh...SIGNORA...è inutile che si lamenti... E' vero...non è una fotografia allegra...e non è neppure tempestiva...
Forse avrei dovuto pubblicarla all'inizio di novembre...
D'altra parte non sarebbe stato possibile...
Perché?
Beh, SIGNORA, acida e bisbetica come sempre (nonostante il Natale si avvicini a passi da gigante), se glielo dicessi la porterei dove voglio andare io...
Siccome gli "Immaginando" sono "liberi", è giusto che guardi la fotografia...si soffermi su ogni particolare...e, alla fine, esprima il suo pensiero...
L'altro giorno, mentre facevo la consueta visita al cimitero, vedendo queste due tombe non ho potuto fare altro che fermarmi un attimo a pensare... 
Beh...SIGNORA...questo posso dirglielo...sì...queste sono due tombe...al cimitero della mia città...
Perché...non l'aveva capito?
Ah...ecco...l'aveva capito... E' già qualcosa...
Dunque...ora la saluto e la lascio ai suoi pensieri...ammesso che riesca a formularne alcuni...
Sì...certo, SIGNORA...io scriverò domani quello che ho da dire...
Nel frattempo auguro a Lei, e a tutte le altre amiche e gli altri amici del BLOG (ma lei, poi, è un'amica?) una felice giornata...nonostante la fotografia che, peraltro, trasmette anche sentimenti positivi...nonostante tutto...

Buona giornata...

2 commenti:

  1. Mi domando che senso abbia "salvarsi"... se poi si rimane, comunque, soli... Buon tutto da Fanni

    RispondiElimina
  2. a breve distanza sono andati via, credo lei (per via del minor numero di anni) per prima e subito dopo lui che, forse, non ha più avuto voglia di affrontare le difficoltà della vita di ogni giorno, senza avere il conforto della compagna di una vita. Perchè essere compagni è di più che essere coniugi, termine che riflette solo uno stato anagrafico che può anche mutare, essere compagni significa condividere ed alleviarsi l'uno all'altra il pesante mestiere di vivere.

    RispondiElimina