Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 2 dicembre 2014

02/12/2014 Martedì mattino... IMMAGINANDO... E ora?

Buon giorno...


Eccoci qui... Sembrava che questo momento non dovesse mai arrivare...
...Invece...
Ieri abbiamo fatto la seconda data di Ielui...
E ora?
Ora non ci resta che immaginare...
...Userò questa fotografia fra le migliaia di Piero Giaccari, amico sereno e rasserenante...



Potevo sceglierne tante altre... Lo farò...oggi pomeriggio...domani mattina, nel "pensiero serio"...
Parlerò per molti giorni di questa altra straordinaria esperienza...
Oggi c'è spazio per l'immaginazione...
...O è un ricordo?
Possono coesistere immaginazione e ricordo?
Eh...quante cose avrei da dire...
Il mio BLOG è una pagina aperta... Chiedo ai miei "compagni di avventura" di scrivere "a caldo" le loro emozioni...le loro impressioni...le loro emozioni impressionate...le loro impressioni emozionate...
Fate voi...questa mattina...
E lo chiedo anche alle amiche e agli amici che ieri sera e domenica sera erano tra il numerosissimo, anzi oceanico, pubblico...
Scrivete di IELUI...di cosa è per voi che l'avete cantato, ballato, suonato...recitato...ascoltato...
Qualcuno, in altro ambito, direbbe "sono un po' stanchino"...io no...io sono solo un po' triste...malinconico...
... Mi riprenderò...
La vita mi ha abituato a uscire fuori dai "tunnel"...
E' solo questione di tempo...
...che comunque...corre...
...sempre...
...troppo...

Buona immaginazione...buon ricordo...buona giornata...

3 commenti:

  1. Io senza IELUI non ci so stare...:-(

    IELUI avrebbe successo anche se fosse un musical muto.
    Enrico, riadattalo anche in chiave più acustica, ma non mandiamolo in letargo per altri 10 anni

    RispondiElimina
  2. Non sono molta brava ad esprimermi ma ti posso dire che per me è stato tutto fantastico sin dalle prime prove dove i dubbi e le incertezze erano molte ma poi tu con la tua professionalità e pazienza ci hai portato fino in fondo a vivere queste a dir poco meravigliose serate dove un esplosione di emozioni si sono susseguite e dal quale sono uscita arricchita di splendide amicizie nuove. Quindi un grazie a tutti è dovuto ma un GRAZIE IMMENSO E DI CUORE A TE ENRICO per avermi dato questa possibilità e se puoi non far finire questa bellissima favola!!!! Grazia

    RispondiElimina
  3. ... e se ora ci mettessimo a dare i numeri? sì dico proprio i numeri, anzi altri numeri di IELUI', da un altro punto di vista. Sapete quanti sono stati gli scatti per IELUI' dal 4 febbraio a ieri sera? 23.723! cioè per 23.723 volte vi ho "messi a fuoco" (non sempre perfettamente!), mentre vi sentivo cantare (ho imparato anche io quasi tutti i brani ed il bello è che canticchio soprattutto quelli da soprano, mah!) con il grand'angolo ho cercato di cogliervi tutti, con lo zoom ho visto qualche lacrima. Sapete che se impiegaste anche un solo secondo per ogni fotografia, vi occorrebbero circa 7 ore per guardarle tutte? Io mi sono divertito e mai avrei pensato che mi sarebbe potuto venire male all'indice della mano destra a forza di cliccare ... cliccare... cliccare. Però mi è piaciuto, mi avete sopportato, Enrico ha avuto sempre parole troppo generose per me e.... "ma forse un giorno chissà!"

    RispondiElimina