Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 23 dicembre 2014

23/12/2014 Martedì pomeriggio... Questa sera l'ultimo evento dedicato a IELUI!

Buon pomeriggio...



Questa sera, presso la sala conferenze dell'Hotel "La Meridiana" di Acqui Terme, ci sarà l'ultima tappa di un viaggio immenso legato alla nuova produzione di IELUI!
...Quattro anni di lavoro...
...Cinque repliche nel 2004


...Dieci anni di attesa...
...Il nuovo debutto...


...Varie iniziative collaterali...


Questa sera, con l'esecuzione di IELUI in forma di concerto, calerà il sipario sulla mia opera...
Per quanto?
Chi può dirlo?
Nella mia testa stanno saltando fuori migliaia di altri progetti...
Subito dopo Natale dovrò pensare a un lavoro importantissimo di cui non vi ho detto ancora nulla semplicemente perché non riguarda solo me... Io sarò una delle "pedine", spero, fondamentali...
Sarà una cosa grandissima...
Si saprà a suo tempo...
Terminata quella faticosa e meravigliosa esperienza inizierò a lavorare al mio prossimo album, il terzo, quello che completerà la Trilogia"... Ora conosco il titolo: "Confini"... L'ho "sentito" (più che pensato) durante il mio ultimo concerto di pianoforte, in quella meravigliosa esperienza fatta domenica sera a Monza... Credo ve ne parlerò nei prossimi giorni...
"Confini" chiuderà la trilogia già costituita da "Distanze" e "Invenzioni"...
Anche di questo vi parlerò...
Ora c'è da pensare a IELUI...


Come ho scritto prima, questa sera ci sarà l'ultimo appuntamento dedicato alla mia Opera Rock... Ci sarò io, col mio pianoforte... Ci saranno i solisti... Ci sarà il coro... E ci sarà la storia di LEI e LUI che si rinnoverà sempre...a ogni suo inizio...
Eseguiremo buona parte della partitura... Cercheremo di dare un senso compiuto alla storia dei due innamorati...
Il pubblico potrà comprendere meglio il senso di quel racconto...
Chi verrà potrà anche fare, a me e a gli altri interpreti, tutte le domande che vorrà... Potrà fare critiche, elargire complimenti, entrare meglio nel mondo di IELUI...
Inizieremo puntualissimi alle 21:00... Alcuni di noi hanno un secondo concerto questa sera...


C'è un piccolo biglietto da pagare... Sette euro... Direi che ne vale la pena... Ci sono SOLO 116 POSTI... Più della metà sono già andati via con la prevendita... Se non volete correre il rischio di restare fuori andate oggi pomeriggio a prendere il vostro tagliando alla reception de "La Meridiana"...


Qualcosa si potrà acquistare anche questa sera... 
Vi aspettiamo...
Mi congedo da voi con il bel cortometraggio di Melissa Debernardi intitolato "Effetti collaterali"... Sono quelli che ha prodotto IELUI su di noi in questi lunghissimi dieci anni passati dal primo debutto di IELUI...
Guardatelo, se non l'avete ancora visto... ne vale la pena...



A più tardi...





Nessun commento:

Posta un commento