Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

lunedì 15 dicembre 2014

15/12/2014 Lunedì mattina... IMMAGINANDO... Uno...due...tre...via...

Buon giorno...


Lunedì... Ore 05:21... No, non è un sogno... E' la triste realtà... La sveglia desta le coscienze dal torpore onirico...
Quella bambagia fatta di icone irreali prodotte dal sonno svanisce con il primo DRIIIIIIN!
Ok...mi alzo...
E come mi consolo?
Uhm...il lunedì non consola proprio nessuno! Semmai, scusate, si trova una sorta di pace dell'anima in quello che si fa...
La prima cosa che faccio io, al mattino, ancora prima di andare in bagno, è pubblicare il primo POST della giornata...
Posso disattendere le mie care lettrici e i miei cari lettori?
Direi di no...
Dunque...ecco un bell'"Immaginando"...
Lo sapevate, vero?
Per forza...altrimenti questo punto di domanda giallo in campo rosso, ma sì...quello che campeggia lassù, in cima a queste parole, cosa ci starebbe a fare?
E allora...
Ecco, dunque, la fotografia di oggi...


Eh...facile... Direi proprio di sì... Dunque vediamo... Uno spartito...il manico ricciolo di uno strumento ad arco...un violino...
Esatto... Dunque?
Beh...scusate...se avete letto il BLOG in questi giorni non sarete colti in fallo... Dovreste sapere di cosa si tratta...
... Ad ogni modo...anche se capirete l'origine dello scatto non è detto che riusciate a immaginare quello che ho in mente io... E MENO MALE!
L'immaginazione è soggettiva...personale...autentica...diversa per ognuna/o di noi...
Allora...forza... Scrivete quello che vi arriva guardando l'immagine... Che abbiate sentito o no la nostra Musica...ieri pomeriggio...

Buona giornata...

Nessun commento:

Posta un commento