Buona sera...
Nulla da dire... Le giornate diventano SEMPRE PIU' PESANTI!
Non è "colpa" loro ma mia... Sono praticamente morto...
In definitiva...le "tossine" accumulate negli ultimi due mesi di IELUI rimangono a minare corpo e psiche...sicché mi ritrovo ben ben rintronato...
Naturalmente gli impegni non sono finiti... Quindi... Avanti... Riuscirò ad arrivare a Natale e, sapete cosa vi dico? Quel giorno DORMIRO'!
Detto questo, prima che mi addormenti sulle curve del Sassello, mi affretto a dare la soluzione dell'indovinello di ieri per poi partire alla volta di casa... Oggi è stato il giorno dell'ACCADEMIA di Savona...oltre che del LICEO MUSICALE di Alessandria e delle prove di ACROSS DUO!
Allora...avanti...
L'indovinello di ieri era il seguente:
Cosa si dice di un musicista che prende un sacco di stecche quando suona?
Non era bello, lo ammetto... Non ha risposto nessuna/o...
FA SCHIFO!
"Fa schifo"...come la domanda di ieri!
Ad ogni modo... Continuo imperterrito a propinare quesiti musicali... Ecco quindi quello nuovo...
Cosa dice un musicista ai suoi colleghi quando sbaglia?
Ora vado... Il viaggio è lungo e la lucidità è cortissima... Schizzo alla velocità della luce... Ma siccome è buio...andrò lentissimo...
Voi, nel frattempo, festeggiate il mio BLOG e il suo terzo compleanno, con tante visite, tanti VOTI e, magari un ultimo contributo su www.musicraiser.com... Sono proprio le ultimissime ore di attivazione del progetto!
A domani... Buona notte...
Enrico, mi raccomando cerca di dormire anche nel periodo prima di Natale! Altrimenti non si sa cosa può capitare! Ma quando vai fuori per impegni non potresti chiedere a qualcuno che guidi per te?
RispondiElimina