Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 29 marzo 2015

29/03/2015 Domenica pomeriggio... Caos poco calmo...

Buon pomeriggio...


Vi chiedo infinite scuse ma il caos musicale sta prendendo il sopravvento... Il gigantesco lavoro su cui sono concentrato mi distoglie da ogni altra funzione vitale... Ho saltato il pranzo e ora rischio di saltare il POST del pomeriggio...
Non posso proprio soffermarmi più di un secondo con voi...
Ecco, allora, che vi offro il LINK di una mia PLAYLIST del mio canale MUSICATERRAPIA, sperando che il solo postarla contribuisca al mio rilassamento...



A questa sera...forse...

Nessun commento:

Posta un commento